Il viso rappresenta la parte del corpo più esposta all’aggressione da parte di agenti atmosferici, come sole e vento, e rappresenta al tempo stesso lo strumento con cui noi esprimiamo le nostre emozioni.

Per contrastare l’invecchiamento cutaneo è necessario riservarsi alcune piccole cure e attenzioni sin da giovani, anche ricorrendo a metodi naturali. Gli oli naturali rappresentano un valido alleato per la bellezza dell’epidermide e per una efficace idratazione.  Applicando poche gocce di olio di argan, di cocco o d’oliva, è possibile effettuare un efficace massaggio per prevenire la formazione di antiestetiche rughe.

L’acqua è un altro elisir di bellezza, che consente di idratare in modo efficace la pelle, contrastare la ritenzione idrica ed espellere le tossine dal corpo. Bere tanta acqua rende la pelle del viso più bella e luminosa.

La farmacia Beivars offre una consulenza dermocosmetica con professionisti del settore, al fine di valutare la presenza ed entità di macchie, rughe, inestetismi della pelle e rilassamento cutaneo.

Presso la farmacia Udine è possibile effettuare uno screening per migliorare la propria pelle e individuare prodotti e terapie utili a ridurre eventuali inestetismi.