Il benessere psicofisico parte da una alimentazione corretta, bilanciata su specifiche esigenze nutrizionali dell’individuo. Non è mai consigliabile seguire una dieta improvvisata, ma è necessario definire un percorso personalizzato insieme a professionisti del settore.

A tal fine, è consigliabile svolgere una accurata analisi dell’individuo, partendo dal suo stile di vita e dallo stato di salute fisica, dall’attività sportiva svolta e da esami diagnostici specifici.

Presso farmacia Beivars è possibile avvalersi di una consulenza relativa alla salute alimentare ed essere seguiti da esperti di dietetica e nutrizionisti, per ritrovare il peso ideale.

Oltre a offrire il classico servizio di misurazione del peso e dell’altezza, la farmacia Udine effettua uno screening finalizzato a individuare eventuali problemi di malnutrizione.

I consulenti di farmacia Baivers sono a disposizione per predisporre un piano alimentare mirato, sia in caso di persone che hanno bisogno di dimagrire, sia per chi desidera aumentare il proprio peso o abbia esigenze alimentari specifiche, legate alla pratica di attività sportiva o a disturbi di salute.